miércoles, 27 de junio de 2012

APRENDIENDO A COMPARTIR:
 
MAS DE ROSETTA SAVELLI.
 
  1. FilmCommission SiciliaOrientalepublicó enRosetta Savelli
  2. Un benvenuto alla Poetessa - Scrittrice, Rosetta Savelli dalla Presidenza e da tutto lo Staff della Film Commission


Bernadette Berny Zerella perfetto Rosi, restiamo in contatto :-) e complimenti vivissimi ancora....io nel cassetto ho la mia laurea in cinema... che mi scorre nelle vene e la passione attraverso te stasera è riemersa :-) organizziamoci!

Rosi perfecto, seguimos en contacto :-) y felicidades nuevamente.... yo en el cajón tengo mi título en cine... fluye en las venas y pasión a través de usted esta noche es resurgió :-) organizarse! 

Rosetta Savelli Mi fai sorridere, di tenerezza intendo dire. Io invece mi muovo con le mani ed esploro diversi mondi con le mani e con la penna e con il cuore. Il mio primo Amore è sempre lo Scrivere.........

You make me smile, de ternura, que quiero decir. Más bien me muevo con mis manos y explorar mundos diferentes con sus manos y con la pluma y el corazón. Mi primer amor siempre es escribir.........
 
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4130585513823&set=o.218880784816031&type=1&theater

MA DAI !! MA IO QUESTI LI CONOSCO !! GENTE ESAURITA CON SORRISI ESAURITI E FIERI !
  1. Devo ammettere che Mitch è bravo a scattare le foto!
  2. Foto: Devo ammettere che Mitch è bravo a scattare le foto!
  • Complimenti al Presidente Signor Corrado Di Stefano ed anche a Tutta l' Associazione !


  • Foto: Complimenti al Presidente Signor Corrado Di Stefano ed anche a Tutta l' Associazione !
    1. Smile Jazzy !

    1. Grazie Gazza condivido. Manteniamo bello, il bello !
    2. IMPORTANTE FATE GIRARE !!!!

      by.. LO STAF DI: @ CHE BELLO PESCARE !!@
    3. Foto: IMPORTANTE FATE GIRARE !!!!

  by.. LO STAF DI: @ CHE BELLO PESCARE !!@

     

    Rosetta Savelli,
    Sei stato menzionato in un Tweet!



    antonio gullo
    ... @gantonio87

    @105Mitch @rosettasavelli DOMANI GIORNO SPECIALE PER #IlTuttoEsauritoQuotidiano: 3° mese e uscita n.105 (88 + 17replay) pic.twitter.com/MBYrBQoy
    Ver má
    1. Tefeveinte Realizaciones ha condiviso la sua foto.
      EVENTO GIORNO 4 A CATANIA!!
    1. Foto

    1. Condivido la vostra gioia ! Grazie Rodolfo


    1. Foto

    A Marina Centeno le gusta esto.
    Rosetta Savelli http://rosettasavelliit.blogspot.it/ La mano che scrive fra i vari numeri della Rivista Orizont Literan Contemporan è proprio quella di Fra Rodolfo Chevez !
    Rosetta Savelli compartió un enlace a través de Corrado Di Stefano
    1.  
    2. associazione rosolinesi in siracusa - Cerca con Google
    3. www.google.it


      No hay comentarios:

      Publicar un comentario